6° Torneo Minirugby Ludus - giugno 2015

NOTIZIE - NEWS

6° Torneo Minirugby Ludus - giugno 2015

Buongiorno a tutti, vi inviamo in allegato la programmazione del VI torneo Ludus per le categorie U6-U8-U10-U12.
L'inizio del torneo è fissato per le 9.30, l'nizio dele attività di consegna delle liste gara è fissato per le 8.30 e le liste stesse devono pervenirci entro le 9.15 , oppure potete anticiparcele a questo indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Restiamo in attesa (per coloro che non hanno già provveduto) di aver al più presto via email le VS liste gara. Gli atleti devono stare sul campo per le 9.30. Vi raccomandiamo il rispetto degli orari, che sono condizione necessaria per garantire una gradevole giornata di rugby per tutti e principalmente agli atleti.Alcune ulteriori comunicazioni importanti che vi pregheremmo di diffondere soprattutto tra i genitori:

- Viste le numerose richieste avvenute nelle scorse edizioni sara' celebrata la SS Messa alle ore 8.30 c/o l'impianto sportivo del campo degli acquedotti pertanto chi fosse interessato puo' partecipare liberamente alla celebrazione

-Come già annunciato in precedenza, a causa della conformazione della rete viaria nei pressi del nostro impianto, suggeriamo a coloro che arrivano in bus o in auto di propendere per parcheggiare presso via Lemonia, attraversando poi a piedi il parco degli Acquedotti per raggiungere il campo. In allegato trovate la mappa per raggiungerci.

- per assicurare a tutti una migliore fruibilità dell'evento sportivo, squadre, gironi e risultati saranno disponibili anche sul cellulare scaricando la app ENJORE per telefoni android e iOS , registrarsi (con account facebook o utilizzando una casella mail ed una password) e cercare il torneo Ludus nell'apposito folder "cerca tornei".
- per facilitare i flussi logistici e il benessere degli atleti anche nella gestione del terzo tempo, l'area predisposta per il loro ristoro è aperta esclusivamente ad atleti, allenatori ed accompagnatori. I genitori non saranno ammessi.

- presso il campo saranno disponibili vari punti di ristoro aperti per tutta la giornata ed a disposizione del pubblico, si potranno quindi acquistare e consumare cibi e bevande.

Per qualsiasi ulteriore chiariemento siamo a disposizione via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Vi aspettiamo al campo
Il comitato Organizzatore

 

2024  www.rugbyromaclub.it  Web Master