Comuicato stampa Rugby Roma Club

NOTIZIE - NEWS

Comuicato stampa Rugby Roma Club

 

COMUNICATO STAMPA

 

DICHIARAZIONI DELLA RUGBY ROMA CLUB s.r.l. SU SENTENZA CONSIGLIO DI STATO IN MERITO ALLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO TRE FONTANE ESEDRA DESTRA.

 

La RUGBY ROMA CLUB s.r.l. intende proseguire le azioni di opposizione, in ogni sede legale possibile, in merito alla sentenza del T.A.R del Lazio, n. 11129 che ha ribaltato la graduatoria originaria e aggiudicato, seppur provvisoriamente, l’impianto sportivo delle Tre Fontane  alla NUOVA RUGBY ROMA.

Una sentenza quanto mai erronea, secondo il presidente della RRC Silvio Tarroni, perché risiede nella convinzione che la RRC sia troppo giovane per avere l’esperienza richiesta nella conduzione dell’impianto. Si stenta, quindi a capire come la Nuova Rugby Roma possa avere tale  esperienza, dato che anch’essa è di recente costituzione ed ha ottenuto la gestione dell’impianto solo perché associata alla Profit N.G. s.r.l., (Centri sportivi  DABLIU’) che fa riferimento alla famiglia di Cesare Pambianchi e che  mai si è occupata di Rugby.

Il Presidente della RRC, Silvio Tarroni, pur dimostrando rammarico per la sentenza emessa, ricorda che non è assolutamente possibile fermare a metà corsa le attività sportive del rugby intraprese dalla sua società per l’anno sportivo 2013 – 2014, campionato per i quali sono tesserati 486 ragazzi regolarmente iscritti.

 

2024  www.rugbyromaclub.it  Web Master