Under 8 : Minirugby al Tre Fontane

Under 8 : Minirugby al Tre Fontane

02/06/2013  "Tre Fontane"

Era il loro sogno!
Giocare un torneo in casa.  Essere protagonisti sul campo che li ha visti per tutti questi mesi allenarsi, crescere, solidificare il loro spirito di squadra. 
Per questo in questo giorno i piccoli UNDER 8 non hanno temuto nessuno,  determinati, uniti in un unico intento e cioè dimostrare che, anche se da poco le loro strade si sono unite su quel glorioso campo, la loro forza va ben oltre l'ancora elementare esperienza. 
E lo hanno dimostrato ampiamente,  arrendendosi solo in finale ad un avversario più forte ed esperto.
Ma se quanto visto ieri come in tutta la stagione deve essere il punto di partenza,  bhè allora non c'è altro che augurarsi un roseo proseguimento.  Il fatto stesso che, nonostante le difficoltà iniziali,  il gruppo ha visto crescere il numero dei protagonisti con pochissimi o quasi nulli ritiri sono già basi solide sulle quali continuare a costruire,  aggregare e quindi sognare traguardi importanti. In questo discorso ringrazio io personalmente tutti coloro che hanno permesso che la nostra avventura partisse nel migliore dei modi.  E mi rivolgo ai genitori che,  con costanza e spirito di appartenenza, hanno trascorso molti dei loro pomeriggi al Tre Fontane,  pur di permettere ai loro figli di praticare ed entrare a far parte di questo stile di vita impareggiabile come è il rugby. 
Un ringraziamento alla società tutta, dallo staff tecnico ( Annetta, Valerio,  Andrea), a quello dirigenziale (Roberto,  Stefano, Fabrizio, Silvio) e al presidente Marco Lupo.
Ma ho lasciato per ultimo il ringraziamento più sentito per me. Il mio abbraccio più caloroso va a Robertino, Giangi, Iacopo, Danilo, Riccardino, Lollo, Riccardone, Andrea, Gughi, Mattia, Matteo,  Alessandro,  Leonardo,  Leonardo B, Federico,  Teodoro,  Danielino, Adriano,  Leonardo piccolo,  Riccardo G.
GRAZIE RUGBY ROMA CLUB UNDER 8!!!

 

2024  www.rugbyromaclub.it  Web Master