Under 8 - Concentramento 27 gennaio 2013

Under 8 - Concentramento 27 gennaio 2013

Under 8

 

"27/01/2013 Campo 'Roma 6' 

 

Partecipanti: S.P.Q.R. Gladiatori rugby, Rugby Roma club, Ardea Rugby, Nuovo Salario rugby, Rugby senza confini junior.

 

Partiamo con il dire che i nostri ragazzi sono cresciuti tecnicamente e che gli avversari odierni non erano del nostro stesso livello, a parte in Nuovo Salario.

La Rugby Roma club oggi è scesa in campo con la cattiveria agonistica e lo spirito giusti dimostrando già nella prima partita, con le squadre dell'Ardea e dei Gladiatori che si sono unite per mancanza di atleti, i loro miglioramenti, dominando sia nel gioco che nel punteggio (RRc 7 - 2 Ardea/Gladiatori).

Nella seconda sfida, contro il Nuovo Salario, si è vista una vera partita di rugby, con le contendenti che hanno lottato fino all'ultimo respiro facendo vedere colpi tecnici di buon livello e che i nostri avversari biancoverdi hanno risolto a loro favore anche grazie all'unica nostra distrazione difensiva (RRc 0 - 1 Nuovo Salario).

Caricati da due bellissime partite, la RRc affronta la terza gara, contro il rugby senza confini junior, in scioltezza superando agevolmente gli oppositori,

peccando solo in alcune amnesie difensive (RRc 7 - 3 Rugby senza conf.)

Grazie all'assiduo e ottimo lavoro degli allenatori, il gruppo cresce sempre di più e aspettiamo conferme contro avversari più esperti, comunque la loro identità di squadra migliora. Aspetti sui quali crescere sono l'attenzione alta in ogni momento della partita e la presa a due mani del pallone quando si avanza.

Un plauso ai genitori al seguito nonostante la temperatura rigida, sempre pronti ad incitare la Rugby Roma club"

 

2024  www.rugbyromaclub.it  Web Master