Buon Natale a tutti!!

Buon Natale a tutti!!

Ai genitori degli allievi, ai Tecnici ai Dirigenti ai piccoli e grandi giocatori

 

Carissimi,

siamo giunti alla vigilia delle Feste Natalizie e ad un passo dal Nuovo Anno e, come sempre, per la Rugby Roma Club è tempo di bilanci. E non soltanto trattasi di bilanci di tipo economico che a fatica, grazie anche ai Vostri contributi, riusciamo ancora a ‘sostenere’ per tutte le attività dei ragazzi, dai più piccoli ai senior, ma soprattutto è tempo di bilanci tecnico-sportivi di grande soddisfazione.

Anche quest’anno 2013, dunque, il bilancio ci appare in questo senso radioso e brillante come il mitico tesoro ai piedi dell’arcobaleno, un iridescente anno che ha visto correre, sudare, gioire, sporcarsi di fango fuori, per risplendere nel bianconero di dentro, oltre 500 persone, ogni vostro-nostro bambino, ragazzo, giocatore-uomo della RRC.

L’incremento delle iscrizioni è stato di circa il 30% rispetto alla passata stagione sportiva, la soddisfazione che si percepisce tra i genitori ed i sostenitori di tutte le squadre che scendono in campo, ricordando ad esempio la giornata che abbiamo passato recentemente insieme con alcune nostre squadre di piccoli e grandi giocatori, per sostenere la ricerca di Telethon, non fanno altro che spronarci ancora di più verso traguardi ancora più impegnativi ed ambiziosi.

Per questi motivi la RRC ringrazia Tutti: gli allievi, i tecnici, gli sportivi, i genitori, i sostenitori, i dirigenti e gli appassionati del Rugby e dalla RRC che, nonostante i vari e reiterati tentativi esterni di ‘deviazione’ delle nostre attività, da meramente sportive a doverose difese giuridiche, hanno fatto sì che sui nostri campi di gioco si siano visti e si vedano più ‘atti’ sportivi che atti e chiacchiere da tribunale.

Grazie di cuore a Voi, della Vostra Fiducia che  sempre ci avete dimostrato e ci dimostrate.

A Tutti Voi pervengano, con altrettanta sincerità di cuore, i nostri Auguri di Buone Feste Natalizie e di Felice Anno Nuovo!

Rugby Roma Club

2024  www.rugbyromaclub.it  Web Master